mercoledì 6 marzo 2013

Creazioni Per Sognare si rinnova e vi propone una bellissima novità

Un buongiorno a tutte le mie amiche e a coloro che per anni mi hanno seguita e hanno apprezzato ed acquistato le mie creazioni per sognare!
Vi chiedo scusa per la lunga assenza che mi ha vista fuori dal mondo dell'hand made per più di un anno ... purtroppo sono stata presa da altri progetti e non ho avuto modo di dedicarmi come avrei voluto a voi e alla mia arte ...

Ora però sono pronta a tornare in pista e a recuperare il tempo perduto! E lo farò con una bellissima ed eccezionale NOVITA': CREAZIONI PER SOGNARE aggiunge una nuova pagina al libro della sua storia e presto vi presenterà una linea dedicata esclusivamente al tema WEDDING!!!
Cerchietti, fasce e pettinini si tingeranno dei toni del bianco, crema, avorio, pesca ... e si orneranno di perle, cristalli, pizzi e fiori ... per la SPOSA che voglia dare al suo look un tocco originale, creativo, unico! 





E' possibile prendere un'appuntamento senza impegno per avere una valutazione gratuita, una prima idea di progettazione dell'accessorio dei vostri sogni e un preventivo!!! 

Per info: scrivetemi un messaggio privato o all'indirizzo mail creazionipersognare@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento